fbpx

ESCLUSIVA casanapoli.net- L’influencer e fotomodella Anna Signore: presentare un reality? Sarebbe bellissimo! (Video)

Anna Signore: influencer-fotomodella-presentatrice

Anna Signore, influencer e fotomodella dichiara: “mi piacerebbe presentare un reality”.

È avere la possibilità di presentare un reality il sogno nel cassetto della nota influencer e fotomodella napoletana, Anna Signore. È quanto emerge da una lunga video intervista realizzata nella splendida cornice di “Villa Domi”durante il “work in progress” della “fashion week art” che si terrà prossimamente a Napoli. La carriera di Anna inizia in maniera completamente diversa da quella attuale ed è, infatti, molto più affine al titolo di studio conseguito. “Mi sono laureata in cinema e fotografia e ho incominciato a lavorare come fotografa e fotoreporter di moda. Anche in questo campo ho conseguito dei brillanti risultati arrivando prima, su settanta partecipanti, al concorso “Flegrea Photo “grazie ad un reportage sulle vele di Scampia”.

Anna Signore
Anna Signore-fotografa

Il passaggio da dietro l’obiettivo ad avanti, è la svolta della carriera di Anna Signore che da fotografa si trasforma in influencer e fotomodella 

“Durante il mio lavoro da fotografa con un’agenzia pubblicitaria, ho avuto la possibilità di  passare dall’altra parte dell’obiettivo ed è così iniziata la mia carriera di fotomodella. Oggi infatti, grazie a questo ruolo, sono testimonial per delle campagne pubblicitarie di importanti aziende. Contestualmente parte anche la mia attività di influencer, iniziata quasi per gioco, essendo già molto apprezzata sui social. Con il passare del tempo ho capito che il “gioco” stava lasciando il passo a qualcosa di più importante e che il tutto poteva trasformarsi in un vero e proprio lavoro. Il lavoro che avrebbe cambiato il corso della mia vita”

 

Anna Signore-fotomodella-testimonial

L’ascesa di Anna verso i suoi obiettivi non si ferma e oggi può vantarsi del ruolo di co-conduttrice della “Fashion Week Art” di Napoli

”I ruoli di influencer e fotomodella mi hanno aiutato a raggiungere quello che è sempre stato uno dei più grandi sogni della mia carriera professionale: presentare un programma! Oggi sono qui proprio a commentare quella che sarà la mia co-conduzione dell’evento legato alla Fashion Week Art di Napoli. Questa manifestazione sicuramente mi offrirà la possibilità di dimostrare le mie doti di conduttrice ma sarà, soprattutto, una grande vetrina per tutta la città in quanto si sposerà perfettamente con il contesto artistico e culturale nel quale si svolgeranno le sfilate. “

 

Anna Signore-presentatrice

Ma come si vede Anna Signore tra cinque o dieci anni?

Con il ruolo di conduttrice il mio sogno nel cassetto può definirsi “semi aperto”. Nel prossimo futuro, il mio obiettivo personale sara quello di presentare un programma tutto mio. Mi piacerebbe moltissimo condurre un reality e, diciamo pure,  che aspiro ad essere l “Alessia Marcuzzi” del 2028. Oltre che un reality, sarei molto felice di presentare anche un programma sportivo. La mia passione per lo sport, e per il calcio in particolare, mi è stata tramandata  in primis dalla mia famiglia. Mio padre ancora oggi gioca al calcio regolarmente e ad un buon livello. A tale riguardo è anche risaputo il mio amore per il “Napoli” in quanto sono spesso ospite di importanti trasmissioni televisive locali dedicate alla nostra squadra del cuore.”

Anna Signore ospite TV Luna

Nel chiudere la piacevolissima chiacchierata, Anna Signore, ha parole di incoraggiamento per tutte le ragazze che, come lei, mirano ad una carriera da influencer: “ bisogna essere costanti e perseverare verso i propri obiettivi” ma, sottolinea anche, l’importanza del ruolo della famiglia che definisce “fondamentale “. A noi non resta che augurare, alla splendida influencer, fotomodella e conduttrice  napoletana, una carriera brillante e vincente come nel profondo del suo cuore desidera!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =