fbpx

Antonio Corbo: “Il Napoli teme la stampa e le critiche”

Luciano Spalletti

Antonio Corbo: “Il Napoli teme la stampa e le critiche”.

Il giornalista di Repubblica, ha espresso il suo parere sul silenzio Stampa del Napoli.

Le dichiarazioni: “Il silenzio stampa diventa ormai un caso nel calcio italiano. Perché immotivato. Neanche la scaramanzia è credibile. Dura da 70 giorni, dal 31 gennaio scorso, vittoria (2-0) sul Parma, la sera dello strappo fra presidente e allenatore.

E fa del Napoli una squadra anonima, ordinaria, astratta. Che cos’è un club che smette di raccontarsi? Lascia pensare che al suo interno gli equilibri siano così delicati da temere non solo le interviste, ma le parole, uno sguardo, i sospiri”.

Per Antonio Corbo il continuo silenzio del Napoli, non fa bene neanche alla società stessa, dimostrandosi timorosa, sottraendosi così perennemente alle critiche e i pensieri della stampa.

Passi indietro per il Napoli, che dal punto di vista della comunicazione deve assolutamente limare i difetti e non sottrarsi alla stampa oramai da febbraio scorso.

La scaramanzia non è una scusa per non mandare messaggi alla piazza, che aspetta con ansia che qualcuno parli con serenità e chiarezza.

Il silenzio stampa oggi, uccide la comunicazione proprio nell’era dei social dove il farsi sentire diventa fondamentale per ogni tipo di messaggio alla squadra ma soprattutto alla città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *