fbpx

Dazn non funziona grandi polemiche da parte dei tifosi

Dazn non funziona, grandi polemiche da parte dei tifosi.

Nella giornata di ieri, la piattaforma streaming Dazn ha riscontrato molti problemi di segnale con le partite in esclusiva, specialmente in Inter-Cagliari e per i primi 10 minuti di Hellas Verona-Lazio.

Problemi, che hanno fatto infuriare le tifoserie delle squadre in questione, assieme a tutti appassionati, blackout che è stato considerato inaccettabile da parte di tutti.

In molti si chiedono se la piattaforma si attrezzata per l’anno prossimo, quando avrà l’esclusiva sulle partite del massimo campionato di calcio in Italia.

Questi malfunzionamenti, mettono in guardia tutti i tifosi che non si augurano l’ennesimo pomeriggio senza partite.

In periodo di pandemia, dove la gente è costretta a stare in casa l’ultima cosa che si prospettano è il non poter godere della programmazione in atto.

Prove generali per la piattaforma, che dovrà assolutamente rinforzarsi, per sostentare il grande afflusso che avrà la prossima stagione.

Dazn non funziona troppo spesso?

La piattaforma è giovane e in molti casi non si è fatta trovare pronta per risolvere i malfunzionamenti, cosa che l’anno prossimo dovrà assolutamente fare.

Garantire lo spettacolo, questo dovrà fare la piattaforma per i milioni di abbonati al servizio nella sua prima grande esclusiva annuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *