fbpx

Corsera: “Gennaro Gattuso ha un obbiettivo prima di andare via”

Gattuso e i nazionali

Corsera: “Gennaro Gattuso ha un obbiettivo prima di andare via”

Il futuro di  Gattuso, oramai sembra già scritto e non sembra essere azzurro, anzi tutt’altro. Un vero peccato perchè l’allenatore calabrese ha dimostrato che con la rosa al completo segnano tutti e arrivano anche i risultati.

l’ultima vittoria in quel di Genova ne è la conferma, di quanto gli azzurri siano oramai amalgamati alla perfezione, con ancora però qualche sbavatura. La gara di Marassi era una delle più ostiche, dopo la sconfitta rimediata in quel di Torino contro i bianconeri.

Gli azzurri, adesso sembrano più consapevoli dei loro mezzi, sanno che hanno molte frecce per far male all’avversario in qualsiasi occasione.

Gattuso ha un obbiettivo.

Adesso per Gattuso, ci sono due test importanti tutte due interni contro l’oramai campione d’italia Inter e subito dopo con la diretta concorrente per la Champions, la squadra di Simone Inzaghi.

Gennaro Gattuso, vuole lasciare il segno nella sua avventura azzurra e per farlo dopo la Coppa Italia deve conquistare la Champions League dopo una stagione travagliata, dai molti infortuni.

ADL, deve pianificare il futuro e chissà che dopo le grandi polemiche il futuro non si possa chiamare Gattuso. Tutto si deciderà in queste ultime giornate di Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *