fbpx

Radio 24: Tanti sono stati i problemi, ma Colantuono vede il Napoli in piena corsa Champions

Stefano Colantuono

Intervento a Radio 24, Stefano Colantuono lancia il Napoli: “Nonostante i tanti problemi, gli azzurri sono in piena corsa per la Champions”.

Radio 24: Tanti sono stati i problemi, ma Colantuono vede il Napoli in piena corsa Champions.

Il Napoli riparte da Genova. Vincendo 2-0 in casa di una Sampdoria mai doma, riprende la corsa alla qualificazione per la prossima Champions League.

Al netto dei soliti errori, i ragazzi di Gattuso hanno meritato i 3 punti, ieri, allo stadio “Luigi Ferraris”. Ora sotto con Inter e Lazio che potranno dire tanto sul futuro prossimo degli azzurri. Poi il calendario puĆ² venire, almeno sulla carta, in aiuto.

“Il Napoli ĆØ in piena corsa per la Champions”.

Anche Stefano Colantuono, ex allenatore dell’ Atalanta, ha lanciato il Napoli per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions, nonostante la folta e agguerrita concorrenza, al netto dei tanti problemi avuti nel corso della stagione.

Queste le parole dell’ allenatore romano alla trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, in onda sulle frequenze di Radio 24:

La squadra ha avuto un sacco di problemi a livello di infortuni e di serenitĆ  a livello di club. L’ obiettivo non penso fosse lo scudetto, ma la qualificazione in Champions League. E’ in corsa al 100%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *