Radio 24: Tanti sono stati i problemi, ma Colantuono vede il Napoli in piena corsa Champions


Intervento a Radio 24, Stefano Colantuono lancia il Napoli: “Nonostante i tanti problemi, gli azzurri sono in piena corsa per la Champions”.
Radio 24: Tanti sono stati i problemi, ma Colantuono vede il Napoli in piena corsa Champions.
Il Napoli riparte da Genova. Vincendo 2-0 in casa di una Sampdoria mai doma, riprende la corsa alla qualificazione per la prossima Champions League.
Al netto dei soliti errori, i ragazzi di Gattuso hanno meritato i 3 punti, ieri, allo stadio “Luigi Ferraris”. Ora sotto con Inter e Lazio che potranno dire tanto sul futuro prossimo degli azzurri. Poi il calendario può venire, almeno sulla carta, in aiuto.
“Il Napoli è in piena corsa per la Champions”.
Anche Stefano Colantuono, ex allenatore dell’ Atalanta, ha lanciato il Napoli per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions, nonostante la folta e agguerrita concorrenza, al netto dei tanti problemi avuti nel corso della stagione.
Queste le parole dell’ allenatore romano alla trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, in onda sulle frequenze di Radio 24:
“La squadra ha avuto un sacco di problemi a livello di infortuni e di serenità a livello di club. L’ obiettivo non penso fosse lo scudetto, ma la qualificazione in Champions League. E’ in corsa al 100%
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.