fbpx

The Sun: Sarri, rifiutate tre offerte per tornare in panchina

Maurizio Sarri è sempre corteggiato, tre squadre gli hanno offerto la panchina: rifiuto sistematico del tecnico. Roma e Napoli pronte a sfidarsi?

The Sun: Sarri, rifiutate tre offerte per tornare in panchina.

Maurizio Sarri, con Allegri, è uno degli allenatori più ricercati del momento dopo l’ addio alla Juventus di questa estate.

Tante le squadre che sognano l’ approdo sulla propria panchina dell’ ex impiegato di banca che tanto ha divertito a Napoli, con una Europa League poi, vinta a Londra, sponda Chelsea e uno scudetto in Italia con la Juve.

I ben informati parlano di un Sarri verso la Premier, in Italia diverse le squadre che lo sognano. Per saperne di più bisognerà aspettare la prossima stagione.

Tre offerte respinte, Sarri attende la prossima estate.

A dimostrazione della stima che Sarri si è guadagnato nel mondo del calcio, ci sono le offerte pervenute sul suo tavolo negli ultimissimi tempi.

Olimpique Marsiglia, Fenerbahce e Fiorentina gli avevano offerto ufficialmente la propria panchina, ma l’ uomo in tuta ha rifiutato: non è allettato da un ritorno in pista a campionato in corso, come sottolineato dal tabloid inglese “the Sun”.

Meglio attendere la fine del campionato e capire quale progetto sarà più allettante.

Napoli e Roma pronte a contenderselo.

Due delle società pronte a contendersi l’ allenatore tosco – napoletano, in Italia, sono Roma e Napoli.

Non è un mistero la stima che ADL, patron azzurro, nutre nei confronti del suo ex allenatore, nonostante qualche frecciatina lanciata dopo il suo addio alla piazza partenopea nell’ estate 2018 e il suo approdo, poi, alla Juve nel 2019.

Il produttore cinematografico è in contatto con Sarri, con il tecnico che non chiuderebbe le porte ad un suo eventuale ritorno all’ ombra del Vesuvio. Ora si attende solo l’ evolversi degli eventi.

La Roma, nonostante una possibile qualificazione alle semifinali di Europa League con la possibilità di alzare, perchè no, il trofeo, molto probabilmente si separerà dall’ attuale allenatore Fonseca. E anche dalle parti di Trigoria sono intrigati dall’ idea Sarri.

L’ ex impiegato di banca è affascinato da un ipotetico progetto giallorosso. Ma anche in questo caso c’è da attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *