fbpx

Stadi: i club di Serie A sperano nella riapertura

Lega serie A

I club italiani chiedono a gran voce alla Lega Serie A ed alla Federazione la riapertura degli stadi, visto il via libera per l’Europeo

I club italiani chiedono a gran voce alla Lega Serie A ed alla Federazione la riapertura degli stadi, visto il via libera per l’Europeo.

Anche i club di Serie A attendono di poter tornare ad accogliere i tifosi nei propri impianti, dopo il via libera del governo all’apertura dell’Olimpico per il prossimo Europeo.

Per le casse delle società – sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – gli stadi chiusi sono un danno finanziario molto pesante.

“La Lega Serie A ha predisposto già da un anno un dettagliato protocollo per riaprire gli impianti al pubblico. In totale sicurezza e tutela per il tifoso, con percentuali via via crescenti”. Questo è quanto ha detto il presidente Dal Pino, il cui auspicio è quello di tornare ad accogliere a breve mille tifosi per ogni partita, raggiungendo progressivamente le percentuali rispetto alla capienza previste per l’Europeo.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *