fbpx

CdS- Insigne, futuro da decifrare: per ora niente accordo sul rinnovo

RM - Monica Scozzafava

Insigne-Napoli, futuro incerto per il capitano: il primo approccio per il rinnovo ĆØ stato improduttivo.

Corriere dello Sport- Insigne, futuro da decifrare: per ora niente accordo sul rinnovo.

Il Napoli corre verso la Champions con la prossima gara con l’ Inter in casa (e poi con la Lazio), che tanto potrĆ  dire in chiave quarto posto.

Gattuso ha ripreso ieri gli allenamenti a Castel Volturno e vuole alta la concentrazione: in queste ultime gare della stagione ĆØ vietato sbagliare.

Intanto ĆØ il futuro a tenere sempre banco in casa azzurra con la difficile situazione legata al rinnovo del capitano Lorenzo Insigne. L’ agente qualche tempo fa aveva detto di attendere la fine del campionato per parlarne in estate ma qualcosa giĆ  si sta muovendo, come sottolinea anche l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Rinnovo Insigne in alto mare.

Primo approccio tra l’ entourage di Lorenzo Insigne e la dirigenza azzurra ĆØ stato improduttivo. Niente accordo, l’ intenzione di ADL ĆØ sempre quella di portare il contratto del capitano ad una scadenza piĆ¹ lunga ma a cifre decisamente piĆ¹ basse.

Si tratterĆ , magari con gli introiti Champions, il discorso piĆ¹ cambiare ma, ad oggi, nulla ĆØ da escludere.

Napoli-Insigne, addio non da escludere.

Con questa situazione di stallo non ĆØ neanche da escludere un addio a fine stagione. Il Folletto di Frattamaggiore ha il contratto in scadenza nel 2022 e un mancato rinnovo obbligherebbe il club partenopeo a vagliare anche questa ipotesi.

Nel caso si materializzi questo scenario, il Napoli, ha giĆ  sondato gli eventuali sostituti: Lamela ĆØ uno di questi. Ovviamente l’ arrivo dell’ argentino non escluderebbe a priori una permanenza del capitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *