fbpx

CdS: Sorpresa Napoli, contatti intensi con Lamela

Il mercato del Napoli

Lamela è vicinissimo al ritorno in Italia e il Napoli è in pole per riaccogliere l’ argentino nel campionato italiano. I dettagli.

Corriere dello Sport: Sorpresa Napoli, contatti intensi con Lamela.

Il Napoli studia già il futuro con una rosa da rinnovare per ripartire con un nuovo ciclo. Detto già tutto per quanto riguarda l’ allenatore che non sarà più Gennaro Gattuso che lascerà il golfo a fine stagione, ADL studia anche i primi colpi del prossimo mercato.

In queste ore l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” ha lanciato l’ indiscrezione che vedrebbe il club azzurro molto vicino all’ ex Roma Erik Lamela.

L’ ala argentina è sempre stata molto apprezzata da Aurelio De Laurentiis già dai tempi del River Plate e in questa estate potrebbe davvero trasferirsi all’ ombra del Vesuvio.

Lamela vuole l’ Italia.

Lamela, oggi al Tottenham, vuole il ritorno in Italia, chiuso nelle gerarchie di Mourinho.

Il suo entourage ha già trattato con Milan e Roma ma sembrerebbe il club di Aurelio De Laurentiis quello più avanti di tutti, con i contatti intensi degli ultimi giorni.

Lamela andrebbe a completare un reparto avanzato già molto ricco o, malauguratamente, sostituire Insigne, in caso di mancato rinnovo e quindi cessione.

Lamela-Napoli, c’è il gradimento del calciatore.

Per ovvie ragioni la meta preferita dall’ ex River sarebbe la Roma, sua ex squadra. Nessun riscontro però da Trigoria e quindi la pista Napoli diventa calda e anche molto gradita al ragazzo.

L’ esterno offensivo ha fatto già sapere che pur di ritornare a calcare i campi di A, sarebbe disposto ad accettare anche un ingaggio più basso di quello che percepisce attualmente in Premier.

Per un ingaggio da 2-2,5 milioni annui si può fare (nel caso il Napoli usufruirebbe anche del Decreto Crescita, nrd).

Lamela-Napoli, si attendono aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *