fbpx

Napoli Fashion Week , ecco le date definitive: dal 17 al 20 giugno

Location Fashion Week

Le date della Napoli Fashion Week cambiano ancora, si sfila dal 17  fino al 20 giugno

Sono cambiate ancora le date della Napoli Fashion Week che sono slittate di altre due settimane causa le restrizioni per l’emergenza Covid. Non più, quindi, dal 29 maggio al 4 giugno come si era comunicato nel precedente articolo ma dal 17 al 20 giugno. È quanto ci comunica l’organizzatore e direttore artistico della manifestazione, Alessandro Di Laurenzio. “L’inizio dell’evento è stato rimandato al 17 giugno a causa dell’incompatibilità delle date precedenti con le forzate chiusure dovute all’emergenza COVID”. Sono queste le dichiarazioni rilasciate da Di Laurenzio subito dopo la decisone del nuovo calendario che, a questo punto, dovrebbe essere definitivo. Confermato il trio di conduttori che ricordiamo sono  Anna Signore  ( qui in una nostra video intervista), Vanessa Minotti ed Anthony Palmieri.

Alessandro Di Laurenzio e Anna Signore

Non cambia invece la location dell’evento

Confermata la bellissima sede che ospiterà la Napoli Fashion Week nel cuore artistico di Napoli. La manifestazione si terrà, infatti, presso la Basilica di San Domenico Maggiore sita nel centro storico della nostra città.

Napoli Fshion Week: “Un’occasione di rilancio non solo per il settore moda ma per tutta la città”

Alessandro Di Laurenzio aggiunge che: “Napoli visibile a livello internazionale sarà soprattutto un vanto e la riconferma del talento e dell’espressione artistica degli stilisti e degli artisti presenti. Ricordiamo che, oltre alle sfilate, farà da cornice una mostra fotografica che coniugherà le bellezze artistiche della nostra città a quelle delle modelle e delle creazioni presenti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *