Sky- Ultime di formazione: Gattuso a sorpresa può lasciare Lozano fuori. Un solo dubbio in difesa
Secondo le ultime di formazione dell’emittente satellitare Sky, Gattuso contro la Lazio dovrebbe stupire tutti con delle sorprese
Secondo le ultime di formazione dell’emittente satellitare Sky, Gattuso contro la Lazio dovrebbe stupire tutti con delle sorprese.
Manca poco più di un’ora al fischio d’inizio di Napoli–Lazio, gara in programma alle 20:45 al Diego Armando Maradona, e Rino Gattuso deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione. Secondo Sky Sport, in attacco potrebbe esserci una sorpresa: Politano è infatti in vantaggio nel ballottaggio con Lozano, che dunque potrebbe essere escluso dall’undici. Il centravanti sarà Mertens, mentre in difesa c’è un altro nodo: chi tra Mario Rui e Hysaj? Quest’ultimo resta avanti. Nelle scelte iniziali, Bakayoko prenderà il posto dello squalificato Demme.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive