fbpx

Alvino replica a Paratici: “Pensa te allora come può aver inciso Orsato…”

Carlo Alvino Radio Gol KissKiss

Carlo Alvino con un tweet replica  a Fabio Paratici, che nel pre-partita di Fiorentina-Juve aveva dichiarato che la sconfitta dell’andata contro i viola fosse “dipesa” dalla decisione del Coni di far disputare la partita contro il Napoli.

Alvino replica a Paratici: “Pensa te allora come può aver inciso Orsato…”
Paratici



Queste le sue parole: “Pensa te allora come può aver inciso Orsato in Inter-Juventus la sera prima…”

Nel prepartita di Fiorentina-Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il dirigente bianconero Fabio Paratici.

Tra le varie domande che gli sono state fatte dai giornalisti , anche una sulla partita di andata contro la squadra viola: la Juve perse 3-0.

Paratici ha dichiarato che a pesare sul risultato sfavorevole  fu anche  la notizia del ribaltamento della sentenza sulla famosa partita Juventus-Napoli.

Le sue parole esprimono chiaramente il colpo accusato dalla Juventus, che evidentemente era certa del risultato favorevole a se stessa.

La sconfitta dell’andata è la foto della vostra stagione?

 

“Alle sette ci hanno comunicato che era stata invertita la sentenza della partita con il Napoli e questo ha inciso nella testa. Non abbiamo schierato Rabiot, poi ci sono i nostri difetti e abbiamo fatto una stagione con partite buone e meno buone”.

 

Come vivete questo momento?

“Noi viviamo con grande serenità la situazione, abbiamo agito nella massima limpidezza e siamo serenissimi. Io vedo il presidente ogni giorno ed è molto sereno, sta lavorando e progettando il futuro e so quanto ci tenga al bene del calcio e della Juventus. Le reazioni violente che sono nate dopo la Superlega hanno distolto l’attenzione dalle cause e dal perché delle proposte fatte. Sono state raccontate cose non vere, nessuno ha pensato di lasciare il campionato. Bisogna informarmi bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *