fbpx

Corsport: “Fabian Ruiz titolare a Torino in vantaggio su tutti”

Contratto Fabian

Fabian Ruiz: il suo ruolo nel Napoli 2019-2020.

Corriere Dello Sport: “Fabian Ruiz titolare a Torino in vantaggio su tutti”

Il quotidiano sportivo, parla dei dubbi di formazione della formazione azzurra nel match che lì attende contro un agguerrito Torino.

Una Lombalgia accusata dallo spagnolo in queste ore, lo mette in dubbio per la sfida di questo pomeriggio, dove servirà il miglior Napoli.

Una partita da non sottovalutare quella di oggi, visto il passato arcigno contro la squadra piemontese, che riuscì nel dicembre scorso a far punti al Maradona, strappando un pareggio.

Pareggio, che stava anche stretto ai granata per quello che hanno proposto in campo, con la squadra azzurra che iniziava ad attraversare il suo momento di calo.

Fabian Ruiz titolare a Torino

Fabian Ruiz, sta attraversando uno dei suoi miglior momenti da quando è sotto al Vesuvio, fisicamente e mentalmente ricorda il primo Fabian visto con Ancelotti.

Lo Spagnolo, dopo mesi di alti e bassi sembra aver trovato anche la quadra mentale, per approcciare le partite nella maniera più adatta.

Una crescita esponenziale, che lo porterà ad essere una pedina importante per questo finale di stagione, dove gli azzurri dovranno conquistare la qualificazione in Champions League.

Il mercato è sempre sulle orme di Ruiz che sta dimostrando con continuità di essere il centrocampista duttile che è fondamentale nel calcio di oggi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *