fbpx

Gazzetta: “Osimhen titolare a Torino preferito al belga”

Napoli Atalanta

Gazzetta Dello Sport : “Osimhen titolare a Torino preferito al Belga”

è tempo di scelte in casa Napoli, in vista della partita di questo pomeriggio alle 18:30 a Torino contro la formazione di De Nicola.

Una partita aperta alla qualsiasi interpretazione, entrambe le squadre hanno bisogno di punti chi per la salvezza come il Toro e chi per la qualificazione in Champions League come gli azzurri.

Entrambe le squadre, nonostante la diversa situazione  di classifica, sono  ugualmente in forma dopo i risultati ottenuti nelle ultime uscite.

Allo Stadio Olimpico Grande Torino, Gli azurri proveranno l’aggancio totale alla zona Champions che si è fatta sempre più vicina.

Osimhen titolare a Torino.

L’attaccante nigeriano, sembrerebbe in grande vantaggio su Mertens nell’undici titolare, la scelta  di Gattuso sarebbe dettata da un Toro che spesso concede la profondità ideale per Victor.

L’ennesima occasione per Osimhen per dimostrare il suo valore, nonostante contro la Lazio abbia siglato il 5-2 che ha chiuso l’incontro, in molti ancora nutrono dubbi su di lui.

Mertens in panchina, una scelta che sorprende visto gli ultimi andamenti tecnici del belga, dove si è sempre fatto trovare pronto con goal e assist.

Il mister, saprà quando metterlo in campo per valorizzare il suo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *