fbpx

CorSport: “Maurizio Sarri alla Roma si va verso la chiusura”

Gattuso e Giuntoli

Corriere Dello Sport: Maurizio Sarri alla Roma si va verso la chiusura.

Orami il futuro del tecnico toscano sembra scritto e non sarà il ritorno romantico che tutta la piazza partenopea attendeva.

Perchè è notizia di queste ore, che Maurizio sia davvero n procinto di accettare il futuro della squadra giallorossa,  da ciò che si evince il progetto romano è intraprendente e vuole essere vincente nei prossimi anni.

Sarri alla Roma

Non un colpo di scena, ma la scelta prossima di Maurizio di inoltrarsi nella cultura calcistica romana, sembra quasi un voler ripetere il percorso fatto a Napoli.

Il patron azzurro sta pensando al prossimo futuro azzurro, dove sono ancora in ballo nomi e pensieri, non una scelta facile quella della società azzurra che vuole tornare ad aprire un ciclo importante.

La possibile conferma di Gattuso

L’alone del rinnovo di Gattuso rimane forte e non poco in casa azzurra, che dopo gli ottimi risyltati non può chiudere gli occhi sull’operato di Rino.

La qualificazione in Champions aiuterebbe tutti verso il rinnovo visto che Gattuso, sarebbe ingolosito e non poco dal poter vivere per la prima volta la Champions da allenatore.

Un esperienza unica per tutti, ancora dipiù per chi l’ha vinta da giocatore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *