CdS: Futuro Gattuso, potrebbe restare fermo un anno.
Addio Napoli, Gattuso potrebbe restare fermo un anno: le cattiverie circolate sulla sua malattia lo hanno segnato molto.
Corriere dello Sport: Futuro Gattuso, potrebbe restare fermo un anno.
Il futuro della panchina del Napoli è ancora avvolto nel mistero. Aurelio De Laurentiis sta vagliando tutte le possibilità e la rosa dei nomi degli allenatori ai quali potrebbe affidare la panchina del futuro è ormai ristretta.
L’ unica cosa che sembra certa è l’ addio dell’ attuale tecnico azzurro Gennaro Gattuso, nonostante il grande finale di stagione che vede il Napoli in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.
Un anno di pausa per Gattuso?
Ma è l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” a focalizzarsi sul futuro del tecnico di Corigliano Calabro. Secondo il quotidiano, l’ ex Milan, potrebbe anche decidere di fermarsi per un anno in attesa della “chiamata giusta”.
Al tecnico, più di ogni altra cosa, non sono andate giù le troppe voci circolate sulla sua malattia (la miastenia, ndr). Il fastidio all’ occhio sinistro, aggravatosi proprio nel periodo nero della squadra, ha alimentato il chiacchiericcio tra media e ambiente napoletano.
Per questo Rino potrebbe far ritorno a Gallarate e dedicarsi, alla fine della stagione, al suo ristorante pescheria nel varesotto.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.