TMW- Nè Gattuso, nè Spalletti: ecco chi è in cima alla lista di ADL
Futuro panchina Napoli, l’ ex calciatore Brambati sul possibile allenatore azzurro: “E’ Simone Inzaghi in cima alla lista di ADL”.
TMW- Nè Gattuso, nè Spalletti: ecco chi è in cima alla lista di ADL.
Con un finale di stagione da incorniciare che ha rilanciato prepotentemente il Napoli nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions è sempre il futuro della panchina azzurra a tenere banco.
Nelle ultime settimane sembra aver preso corpo l’ ipotesi Spalletti, dopo due anni fuori dai giochi. Ma c’è anche qualcuno che lascia la porticina aperta ad una clamorosa, quanto meritata, riconferma di Gennaro Gattuso alla guida dei partenopei.
Ma le vie del mercato sono infinite così come le indiscrezioni lanciate dai suoi stessi protagonisti. L’ ultima è quella dell’ ex calciatore, ora agente, Massimo Brambati, alle frequenze di Tuttomercatoweb Radio.
“E’ Inzaghi il preferito di ADL”.
L’ ex difensore del Torino (dall’ 85 all’ 89, ndr), ha dichiarato, un pò a sorpresa, che in cima alla lista delle preferenze del patron azzurro Aurelio De Laurentiis, per la futura panchina del Napoli, ci sarebbe l’ attuale allenatore della Lazio Simone Inzaghi.
Nè Spalletti, nè tanto meno la riconferma di Gattuso, quindi, è Inzaghi della Lazio, il preferito del vulcanio produttore cinematografico.
In effetti, il nome del tecnico biancoceleste, era venuto fuori già qualche settimana fa, complice il difficile rinnovo (pare) con Lotito.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.