fbpx

Ziliani punge Mazzoleni: “Non sopportava Hamsik e quest’anno 13 volte al VAR del Napoli, senza sarebbe già Champions”

Il giornalista Paolo Ziliani, punge l’arbitro Mazzoleni, sul suo profilo Twitter: ricorda un’intervista del fischietto all’Eco di Bergamo

Il giornalista Paolo Ziliani, punge l’arbitro Mazzoleni, sul suo profilo Twitter: ricorda un’intervista del fischietto all’Eco di Bergamo.

Paolo Ziliani, giornalista de “Il fatto quotidiano” ricorda le parole di Mazzoleni contro Hamsik e ne trae le conclusioni con un tweet: “All’Eco di Bergamo, intervistato a fine carriera, Mazzoleni confessò di non aver mai sopportato il capitano del Napoli Hamsik: figuratevi la sua squadra. Da ritiro del patentino ad honorem. Invece quest’anno 13 volte arbitro-VAR del Napoli, che sennò sarebbe già in Champions”.

 

Di seguito il tweet di Ziliani:

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − tre =