Ziliani punge Mazzoleni: “Non sopportava Hamsik e quest’anno 13 volte al VAR del Napoli, senza sarebbe già Champions”
Il giornalista Paolo Ziliani, punge l’arbitro Mazzoleni, sul suo profilo Twitter: ricorda un’intervista del fischietto all’Eco di Bergamo
Il giornalista Paolo Ziliani, punge l’arbitro Mazzoleni, sul suo profilo Twitter: ricorda un’intervista del fischietto all’Eco di Bergamo.
Paolo Ziliani, giornalista de “Il fatto quotidiano” ricorda le parole di Mazzoleni contro Hamsik e ne trae le conclusioni con un tweet: “All’Eco di Bergamo, intervistato a fine carriera, Mazzoleni confessò di non aver mai sopportato il capitano del Napoli Hamsik: figuratevi la sua squadra. Da ritiro del patentino ad honorem. Invece quest’anno 13 volte arbitro-VAR del Napoli, che sennò sarebbe già in Champions”.
Di seguito il tweet di Ziliani:
All’Eco di Bergamo, intervistato a fine carriera, #Mazzoleni confessò di non aver mai sopportato il capitano del #Napoli #Hamsik: figuratevi la sua squadra. Da ritiro del patentino ad honorem. Invece quest’anno 13 volte arbitro-VAR del #Napoli, che sennò sarebbe già in #Champions pic.twitter.com/KAP1THrYho
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) May 9, 2021
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive