fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Napoli, ciclone da Champions”

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Mercoledì 12 Maggio 2021

 

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con uno dei titoli centrali dedicato agli azzurri in lotta per un posto nell’ Europa che conta: “Napoli, ciclone da Champions“.

Zielinski, Ruiz, Lozano, Di Lorenzo e Insigne danno spettacolo. Gattuso dietro l’ Inter per una notte.

Resa dei conti. Juve senza appello contro il Sassuolo: Pirlo si gioca le ultime chances, Ronaldo (in dubbio) deve riscattarsi, Buffon in campo ma dice addio. Caso Superlega: Gravina tende la mano.

Toro-Milan Notte da Diavoli. Testacoda da brividi: in ballo salvezza e Champions. Nicola: “Servono punti contro chiunque”. Cairo, incontro per Vuskovic. Pioli (senza Ibra) ordina: “come con la Juve”.

I 2 Big aprono alla cessione. Lautaro e Lukaku non ci stanno! Atalanta: Benevento da battere per il 2° posto.

 

Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.