fbpx

Stefano Okaka a Udinese TV: “Brutto prendere 5 gol, il Napoli aveva qualcosa di importante da giocarsi”

L’attaccante della squadra friulana, Stefan Okaka, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Udinese TV analizzando il match di Napoli

L’attaccante della squadra friulana, Stefan Okaka, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Udinese TV analizzando il match di Napoli.

Stefano Okaka, autore della rete dei friulani, ĆØ intervenuto ai microfoni del canale tematico del club dei Pozzo per analizzare la sfida del “Maradona

Queste le sue parole:

E’ sempre brutto prendere 5 gol, siamo dei professionisti di alto livello e cerchiamo sempre di vincere e fare la prestazione. Oggi loro avevano qualcosa di importante da giocarsi, noi avevamo l’intenzione di fare bene ma non ĆØ andata come volevamo. Non c’ĆØ tempo per pensare, siamo nel finale di stagione e possiamo ancora raggiungere la parte sinistra della classifica.

I giovani? Ci pensiamo noi a loro, nessuno deve abbassare la testa. FinchĆ© c’ĆØ speranza dobbiamo continuare a spingere, se qualcuno si tira indietro non puĆ² fare questo mestiere. Io vado sempre avanti a testa alta.

Il mio gol? Tutto comincia da qua, dove ho segnato 16 anni fa il primo gol con la Roma. Oggi ho fatto un grande gol che voglio dedicare a mia mamma. Io ci ho sempre creduto, nonostante i problemi scendo sempre in campo a testa alta”.