Adam Ounas: il suo destino dipenderà dal nuovo tecnico del Napoli
Adam Ounas rientrerà al Napoli dal prestito al Crotone: la sua valutazione è di 10-15 milioni di euro
Tredici partite, quattro gol e altrettanti assist. Al Crotone Adam Ounas ha trovato la forza di rilanciarsi, dopo una parentesi da dimenticare al Cagliari, e a fine stagione tornerà al Napoli dopo i due diversi prestiti.
Secondo Sky Sport, il club azzurro valuterà il da farsi in estate. La richiesta per cederlo è di 10-15 milioni, ma se sarà sul mercato o meno dipenderà dal nuovo allenatore, che potrebbe anche decidere di dargli fiducia.
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato cosi del futuro di Adam Ounas dopo un finale di stagione a Crotone molto positivo:
“Il futuro di Ounas dipenderà dal nuovo tecnico del Napoli, gli azzurri lo valutano tra i 10-15 mln di euro. A Crotone ha mostrato le sue qualità, ha fatto davvero bene. Tutto dipenderà dal nuovo tecnico, se dare fiducia o no al ragazzo che a mio avviso se la meriterebbe per quello che ha dimostrato”.
L’esperienza al Crotone è stata positiva
Adam Ounas, in 13 partite con il Crotone, ha segnato 4 gol e fornito 4 assist, non considerando tutte le altre giocate funzionali alla squadra. Praticamente un altro calciatore rispetto a quello visto con la maglia del Cagliari fino a gennaio. In Sardegna, probabilmente, non ha avuto nemmeno fortuna tra Covid e un problema agli adduttori: appena 10 partite e 1 assist. Oggi quanto vale Ounas? Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha le idee chiare.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli (club detentore del cartellino del calciatore) potrà chiedere ai club interessati 10/15 milioni per Adam Ounas. Tuttavia, non è neanche da escludere che l’algerino possa restare all’ombra del Vesuvio. Tutto dipende da chi sarà l’allenatore azzurro nella prossima stagione.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net