Il Giornale: “Allegri al Napoli non è fantasia ADL si è fatto avanti”
Il Giornale: “Allegri al Napoli non è fantasia ADL si è fatto avanti”
Il futuro del Napoli potrebbe avere un nome di un top come Massimiliano Allegri che dopo anni di Stop dal fare il mestiere di allenatore vuole farsi avanti in gran progetto.
Aurelio De Laurentiis, fa sul serio per il Mister toscano, per innalzare il livello della squadra azzurra e portarla avanti in Europa e in Italia portandola passo dopo passo alla vittoria.
Sarebbe un colpaccio, vedere il mister più vincente con la Juventus, venire sotto il Vesuvio per lottare.
Allegri al Napoli
Il mister cerca panchina ed è tentato di fare l’impresa in terra partenopea, dopo essere stato anche giocatore della squadra azzurra, che con lui in panchina può sognare.
Il progetto azzurro ha bisogno di una scossa importante, scossa che potebbe proprio portare il nome di Max, abituato nel vincere sapendolo anche fare con classe.
Un post Gattuso di questo tipo, sarebbe il giusto passo verso una crescita progressiva della mentalità azzurra che è sempre stato il tallone d’achille del Napoli di ADL
In questo finale di stagione Rino Gattuso si sta facendo in quattro per far tornare il Napoli in Europa dove merita di stare, dopo anni tanto deludenti.