Agente Zaccagni: “Tutto fermo sul mercato ma può lasciare Verona”
Agente Zaccagni: “Tutto fermo sul mercato ma può lasciare Verona”
Fausto Pari agente di Mattia Zaccagni si è lasciato andare sul futuro del suo assistito con delle dichiarazioni importanti.
Le dichiarazioni agente Zaccagni: Mattia al Napoli? Il mercato non è partito, è ancora fermo. Si aspetterà la fine della stagione per capire di che morte moriremo ed in base ai piazzamenti si programmerà la prossima stagione. Ciò che sta facendo Gattuso è un gran lavoro. Il Napoli, come tante altre squadre, l’hanno seguito, poi non s’è fatto nulla. Bisognerà capire cosa accadrà tra circa un mese. E’ chiaro che Zaccagni sta benissimo a Verona ed è riconoscente nei confronti della piazza, ma se dovesse arrivare una proposta da una grande squadra si può prendere in considerazione. Il ruolo? Nel 4-2-3-1 può giocare nei tre ruoli dietro la punta. Bastoni? Manca solo la firma per il rinnovo con l’Inter, l’accordo c’è da febbraio. Raspadori? Il Sassuolo ci punta tantissimo e lui si ritaglierà sempre più spazio coi neroverdi”.
L’agente del centrocampista calma le voci sul suo gioiello Zaccagni, dicendo che c’è ancora da fare per portare via Mattia dalla formazione Scaligera ma che ogni offerta verrà presa in considerazione.
Anche se Zaccagni sta benissimo a Verona.