Repubblica: “Gattuso è ancora azzurro ma Jorge Mendes si informa”
Repubblica: “Gattuso è ancora azzurro ma Jorge Mendes si informa”
Il quotidiano Repubblica, scrive che il mister calbrese non ha ancora parlato con nessuno e che è totalmente concentrato sul tema Napoli e sulla conquista della Champions League.
Ma il suo procuratore Jorge Mendes, si guarda in giro per il futuro del suo grande assistito e l’opzione della Fiorentina incuriosisce un tutti anche Mendes.
Il progetto di Commisso, farà una Fiorentina Europea e vincente negli anni, con investimenti Top su giocatori e strutture per vincere in Italia in breve tempo e tornare in Europa presto.
L’Europa che conta è un vessillo di tutte le società ti fa conoscere al Mondo del Calcio e al Mondo degli sponsor che pagano fior di milioni per il loro marchio sulla maglia.
Gattuso in azzurro
L’esperienza di Rino sotto il Vesuvio, sta finendo nel migliore dei modi con una squadra coesa, compatta per l’unico obbiettivo rimasto quello della Champions League.
Obbiettivo, che farebbe sorridere tutti anche ADL e le sue casse per costruire un Napoli che torni alla forma di un tempo per lottare punto su punto per lo scudetto.
Scudetto, che manca in azzurro da più di 30 anni ma che con i nuovi investimenti ADL vorrà terminare questo lungo periodo di astinenza da coppe che contano.