fbpx

Le ultime su Fiorentina – Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Fiorentina Napoli probabili formazioni dove vederla in TV

Le ultime su Fiorentina – Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Le ultime notizie su Fiorentina – Napoli, le probabili formazioni e tutte le info su dove vederla in TV e streaming, a cura della redazione di casanapoli.net.

 

FIORENTINA – NAPOLI, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: domenica 16 maggio, ore 12:30 – stadio Artemio Franchi (Firenze)
Arbitro: Abisso – Chiffi (VAR)
Diretta TV: DAZN (canali TV e app)
Classifica: Fiorentina 39 (13°) – Napoli 73 (4°)
Ultimo incontro: Napoli – Fiorentina 6-0 (Insigne (2), Demme, Lozano, Zielinski, Politano), 17 gennaio 2021

 

FIORENTINA – NAPOLI, LE ULTIME SULLA FIORENTINA

La Fiorentina, a quota 39 punti, può tirare un sospiro di sollievo dopo un’annata molto difficile. Mister Iachini, per la partita contro il Napoli, sembra intenzionato a fare un po’ di turnover e a dare spazio agli elementi che hanno giocato meno frequentemente nel corso della stagione. Pretattica o meno, il modulo sarà sempre 3-5-2. In porta, con Dragowski non al meglio, potrebbe esserci Terracciano. In difesa probabile conferma per Igor al fianco di Pezzella e Milenkovic. Sulle fasce, a destra, dovrebbe toccare a Venuti, con Biraghi in forte ballottaggio con Martinez Quarta per partire titolare. In quel caso, sarebbe Igor ad agire da terzino fluidificante. A centrocampo conferme per Amrabat e Bonaventura, con Castrovilli a completare il reparto. In attacco è testa a testa fra Callejon e Ribery per affiancare un Vlahovic in grande spolvero.

Indisponibili: nessuno.
In dubbio: Dragowski.
Squalificati: nessuno.

 

FIORENTINA – NAPOLI, LE ULTIME SUL NAPOLI

Il Napoli è chiamato a fare risultato pieno a Firenze in una gara che si preannuncia molto insidiosa. Le altre concorrenti per la qualificazione in Champions, infatti, mantengono una buona continuità di risultati e dunque per gli azzurri, nella trasferta del Franchi, dovranno lottare per l’unico obiettivo dei 3 punti. Con gli ultimi, pesantissimi, punti in ballo, mister Gattuso non dovrebbe effettuare grosse rotazioni. In porta, con Ospina ristabilito, si ripropone il ballottaggio ormai storico con Meret. Gattuso potrebbe dare fiducia all’ex-Udinese per questa partita. In difesa, ancora orfana di Koulibaly e Maksimovic, spazio a Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani e Hysaj. A centrocampo rientrerà Demme dal primo minuto a fianco di Fabian Ruiz. Nell’attacco, guidato da Osimhen, l’unico dubbio riguarda la titolarità a destra con Lozano e Politano che si contendono una maglia al fianco di Zielinski e Insigne.

 

Indisponibili: Ghoulam, Lobotka, Koulibaly, Maksimovic.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: nessuno.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – NAPOLI

Fiorentina (3-5-2) Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Amrabat, Bonaventura, Igor; Ribery, Vlahovic. All. Iachini.

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.