fbpx

Insigne, il fratello su Instagram: “Cuadrado è un nuotatore, storia già scritta”. Poi cancella il post

Lorenzo Insigne

Dopo la partita di ieri sera sono state tante polemiche per la vittoria della Juventus sull’Inter, uno fra tutti il fratello del Capitano: Marco Insigne

Chi ha preso davvero male la vittoria bianconera è il fratello di Lorenzo, Marco Insigne.
Marco Insigne e al termine della partita ha postato su Instagram una storia relativa all’episodio del rigore decisivo concesso a Cuadrado con il penalty invece non fischiato al Benevento nel turno precedente contro il Cagliari

“Benevento rigore netto, non viene dato! Cuadrado nuotatore rigore! La Juve batte l’Inter in 10 uomini, storia già scritta”.

Accuse dunque molto dure quelle espresse da Marco Insigne che tuttavia vengono prontamente rimosse

Il Napoli sta vivendo un momento del suo campionato in chiave champions ed è meglio che concentrazione di capitan Lorenzo non venga in alcun modo turbata.
Sul fronte delle polemiche post Juve Inter è intervenuto oggi anche Giancarlo Marocchi, ex giocatore di Juventus e Bologna, che dagli studi di ‘Sky Sport’ ha detto la sua sulla partita, criticando in particolare Chiellini e Cuadrado.

“Provo a stare dalla parte degli arbitri, ci sono dei giocatori come Chiellini e Cuadrado che sono inarbitrabili perché sono sempre alla ricerca di vantaggi arbitrali. Se si potesse, rigiocherei la partita”.

Secondo Marocchi Calvarese sarebbe stato tratto in inganno dagli atteggiamenti dei due giocatori della Juventus. Vorrebbe addirittura far rigiocare la partita, ma una cosa è certa: non si placheranno qui le polemiche nate dopo il Derby d’Italia.

Ed in effetti sui social continuano ad infuriare le polemiche relative al derby d’Italia di ieri sera tra Juventus e Inter.

I tifosi sono piuttosto contrariati sui social network.
Al centro delle oltre all’arbitro Calvarese e le sue decisioni, oltretutto prese col VAR, c’è la Vecchia Signora che ha vinto per 3-2 con rigore decisivo di Cuadrado.

Quindi anche oggi non si è ancora spenta la rabbia dei giocatori dell’Inter.

Primo fra tutti il vice allenatore Christian Stellini, che ha parlato al termine della gara al posto di Antonio Conte:

“Siamo venuti qui per dimostrare di essere i più forti e ci siamo riusciti. Gli episodi non vanno neppure commentati, sono evidentissimi”.

Ancora più critico Marcelo Brozovic, espulso nel finale per doppia ammonizione, che attraverso un post su Instagram ha espresso tutto il suo disappunto: “Partita scandalosa, sempre forza Inter” ha scritto il centrocampista croato, aggiungendo al proprio post l’emoticon raffigurante un clown.

Ecco invece alcune delle reazioni sui twitter dei tifosi, con l’hashtag #juveout e riportate da calciomercato.it.

“Rigore da confusione. Mai visto al mondo. Ufficio inchieste intervenga subito!!!”

“Dal 19 agosto 2017 esiste il VAR in Serie A, nel giro di tre anni e mezzo siamo punto e a capo. Qui a chiederci come siano possibili certe cose. L’unica via è probabilmente rendere pubblici gli audio di tutti gli episodi gravi, non vedo altra strada per separare errore e scelta”.

“Tutto il calcio italiano dovrebbe protestare per simili scempi sportivi, invece tutti zitti”.