fbpx

Gazzetta: “ADL tiene alta la concentrazione con il Tweet di fine gara”

corriere dello sport elogia ADL

Gazzetta Dello Sport: “ADL tiene alta la concentrazione con il Tweet di fine gara”

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, con il suo Tweet di fine partita dove ha invitato tutti alla concentrazione massima.

Concentrazione per la sfida di domenica prossima, quella decisiva per andare in Champions con il Verona di Juric, giĆ  salvo da tempo.

Un calo di concentrazione nel finale sarebbe di quanto piĆ¹ suicida ci possa essere nel calcio, la squadra di Gattuso dovrĆ  dimostrare in maniera definitiva di essere cresciuta.

ADL Tweet concentrazione massima

Il patron azzurro domenica, si gioca tantissimo ma soprattutto si gioca le ambizioni delle prossime annate azzurre, che hanno disperato bisogno delle Champions.

Quelle notti che assumono un valore negli anni, sia economico che emotivo nella storia azzurra, che nonostante tutto ĆØ da ricordare negli anni che verranno.

Gattuso ancora Napoli

Gennaro Gattuso, dopo mesi di grande trambusto, con il covid e gli infortuni con la squadra al completo ĆØ riuscito nel rinsavire la squadra e portarla dove ĆØ oggi.

Un cammino di certo non semplice, ma che ĆØ stato importante per capire i limiti di questa squadra e anche della societĆ  azzurra dove in molte occasioni ĆØ scivolata, ma che nel finale tutto puĆ² cambiare.