fbpx

Paparesta : ” Calvarese, dopo il primo rigore, è andato in difficoltà “

Gianluca Paparesta

L’ex arbitro di calcio Paparesta osserva il comportamento arbitrale del collega in occasione della partita di sabato sera a Torino e giudica il suo operato. In sintesi, l’ ex collega di Calvarese boccia la sua prova, senza mezze misure e pone il dito contro la designazione del fischietto di Teramo. Sia il giudice di gara e il giudice al Var hanno toppato clamorosamente.

Il fischietto di Teramo è stato condizionato dalle scorrette segnalazioni del Var, secondo l’ ex arbitro barese e secondo lui il designatore dovrà rispondere.

Di seguito le parole dell’ex arbitro Gianluca Paparesta, nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli : ” Juventus-Inter è sempre una gara difficile per la rivalità che c’è. Calvarese, dopo il primo rigore concesso alla Juve, è andato un po’ in difficoltà ed è stato condizionato dalle scorrette segnalazioni del VAR. Il rigore dato all’Inter è giusto, ormai non esiste più il criterio della volontarietà. Il designatore degli arbitri però si prenderà la responsabilità di aver affidato Juve-Inter a Calvarese. La gara necessitava di un arbitro sicuro ed esperto. La gestione arbitrale degli ultimi anni non è stata tra le migliori. La A e la B si sono riuniti in un’unica commissione e questo è stato un errore “.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.