fbpx

Diario Record: Eustaquio-Napoli, gli agenti beccati a Castel Volturno

Nome nuovo per il centrocampo del Napoli: Stephen Eustaquio del  Pacos Ferreira. Gli agenti del mediano sono stati visti a Castel Volturno.

Diario Record: Eustaquio-Napoli, gli agenti beccati a Castel Volturno.

Il Napoli che sta per terminare la stagione guarda al futuro. Ancora in alto mare la questione panchina, con Gattuso che nelle ultime ore avrebbe rifiutato la Fiorentina e potrebbe anche, clamorosamente, restare in riva al Golfo, a qualificazione Champions acquisita. Sponsor per la permanenza del tecnico è lo spogliatoio, molto legato al proprio condottiero.

Intanto, con un ultimo sforzo da compiere (domenica sera in casa contro il Verona, ndr), la dirigenza sonda il mercato europeo alla ricerca di elementi validi (e giovani) che possano arricchire la rosa azzurra.

Occhi sul mediano Stephen Eustaquio.

E’ di ieri la notizia di un probabile interessamento del Napoli per il 24enne centrocampista Stephen Eustaquio in forza ai portoghesi del Pacos Ferreira.

Infatti i rappresentanti del ragazzo sono stati immortalati a Castel Volturno per parlare del proprio assistito con la dirigenza partenopea.

A riportare la notizia, con tanto di foto sul proprio profilo Twitter, la testata portoghese Diario Record.

Nome lusitano ma nazionalità canadese: chi è Stephen Eustaquio.

Stephen Antunes Eustáquio è un calciatore canadese con cittadinanza portoghese, centrocampista del Pacos de Ferreira in prestito dal Cruz Azul, squadra messicana.

Il centrocampista nasce a Leamington, in Ontario, da genitori portighesi. Ha esordito nel Nazarenos squadra portoghese nel 2013 per poi proseguire la sua carriera, sempre in Portogallo, prima al Torreense, al Leixoes e infine al Chaves.

Passato ai messicani del Cruz Azul nel 2019 dal gennaio 2020 è in prestito al Pacos de Ferreira, compagine che milita della Primera Liga in Portogallo. Con la società lusitana, in campionato, ha collezionato 47 presenze mettendo a segno anche 2 reti.

Mediano ma all’ occorrenza anche regista e trequartista, somiglia molto all’ ex Napoli Jorginho e il suo valore di mercato oscilla tra i 5 e gli 8  milioni di euro.