fbpx

UFFICIALE- ADL con un tweet si congeda da Gattuso: “Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi 2 stagioni con te. Ti auguro successi ovunque tu vada”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo Twitter, si congeda dall’allenatore calabrese Rino Gattuso

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo Twitter, si congeda dall’allenatore calabrese Rino Gattuso.

La gara col Verona, ultima del campionato 2020-2021, ĆØ stata l’ultima di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli. Infatti all’epilogo del match, il Presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, attraverso il proprio profilo Twitter, si ĆØ congedato dal tecnico calabrese, ex Milan, augurandogli il meglio per la carriera professionale, ovunque decida di andare.

Di seguito il messaggio del numero uno del club azzurro:

“Caro Rino, sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te. Ringraziandoti per il lavoro svolto, ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli. Aurelio De Laurentiis”. Ā 

Di seguito il tweet di Aurelio De Laurentiis: