fbpx

Ciro Venerato svela i dettagli del contratto di Spalletti

Ciro Venerato giornalista

Il giornalista Ciro Venerato ha spiegato nel dettaglio l’accordo Napoli-Spalletti

Ciro Venerato, giornalista Rai, esperto di mercato, aggiunge i dettagli dell’arrivo di Spalletti al Napoli a Radio Kiss Kiss: “L’allenatore ha firmato un biennale da 3 milioni netti, ci sono dei particolari: il primo anno guadagnerà 2,7 milioni, poi 2,8. Mi risulta, poi, la solita opzione a favore del Napoli per un possibile prolungamento al terzo anno“.

Luciano Spalletti ha trovato dunque l’accordo con il Napoli. Il tecnico toscano ha firmato un contratto biennale da 2,5 milioni di euro a stagione e si prepara a cominciare la sua nuova avventura partenopea.

Tutto fatto con il presidente dei campani Aurelio De Laurentiis: sarà lui a prendere il posto di Gennaro Gattuso che ha lasciato il club azzurro per accasarsi alla Fiorentina. Spalletti torna ad allenare dopo due anni di stop.

Dopo Gattuso, a Napoli sta dunque per cominciare l’era Spalletti.

De Laurentiis dà il benvenuto a Spalletti

L’ufficialità dell’accordo è stata data direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis: “Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1° luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro”.

L’attesa è finita. Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli e, dopo l’annuncio del patron, è arrivato anche il comunicato ufficiale della SSC Napoli.