fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Spalletti ha firmato”

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Sabato 29 Maggio 2021

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato agli Azzurri e al suo nuovo allenatore: “Spalletti ha firmato“.

Napoli, ieri sera la fumata bianca: contratto biennale a tre milioni. Albiol incorona Luciano: “Un allenatore di livello mondiale”.

DeLa ha scelto il tecnico che dovrà riportare gli azzurri in Champions. Intervista con il difensore che ha appena vinto l’ Europa League: “Ora si può puntare allo scudetto”.

L’ Italia del Mancio va veloce. Verso gli Europei: buon test con San Marino (7-0).

Allegri, pieni poteri, Ronaldo in bilico.

L’ Inter vende. Hakimi l’ offensiva del Psg.

Champions, il derby d’ Inghilterra.

MotoGp. Bagnaia da sogno. Vale in ginocchio.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.