fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Max sceglie Morata”

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Sabato 29 Maggio 2021

 

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo centrale dedicato al nuovo allenatore dei bianconeri e alle sue decisioni: “Max sceglie Morata“.

In attesa che CR7 si decida, Allegri punta al riscatto di Alvaro. Entusiasmo a Livorno per il tecnico nel Picchi day. La compagna di Pirlo dura: troppi quaquaraquà.

Toro. Ecco Juric! Piazza pulita. Bernardeschi vede l’ Europeo.

Inter. Hakimi – Psg si chiude a 60 milioni. Conte tratta con il Real. Napoli: Spalletti ha firmato. Milan: Hauge all’ Udinese per arrivare a De Paul. Samp: C’è anche Mazzarri.

Il Monza riparte da Stroppa.

Champions. City e Pep, la storia vi chiama.

Basket / Eurolega. Milano cade sulla sirena.

Tennis. Vai Cecchinato! Finale a Parma.

MotoGp. Bagnaia: “Vedo rosso e sono dispettoso”.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.