fbpx

Corsera- Sorpresa Meret, andrà agi Europei: battuto Cragno

Meret Napoli

Meret-Cragno, il “napoletano” andrà agli Europei. Ancora dubbi, invece, per la partecipazione di Politano.

Corriere della Sera- Sorpresa Meret, andrà agi Europei: battuto Cragno.

Nell’ ultimo periodo della stagione, una delle note lieti in casa Napoli, è stato senza dubbio l’ exploit di Alex Meret.

Tenuto spesso fuori da Gattuso in favore dell’ esperto Ospina, complice l’ infortunio di quest’ ultimo, il friulano si è preso la titolarità della porta azzurra, dimostrandosi affidabile e meritevole della maglia numero 1.

Exploit dell’ ex Udinese che ha fatto drizzare le antenne anche al Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini che, a questo punto, tiene molto in considerazione il classe 97 per i prossimi Europei.

Meret, convocazione in vista?

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere della Sera” anticipa, addirittura, le scelte del CT Mancini. Alex Meret dovrebbe spuntarla sul collega del Cagliari Alessio Cragno, andando, di fatto agli Europei, che si disputeranno nel prossimo giugno.

Diversa la situazione dell’ altro “napoletano” Mattia Politano. Nonostante l’ ottimo impatto avuto nella gara amichevole di venerdì con il San Marino, l’ ex ala dell’ Inter non è certo di far parte della rosa che parteciperà ad EURO2021.

L’ esterno mancino ci crede anche forte del fatto che il CT italiano ha sempre sorpreso tutti in sede di convocazioni.