fbpx

Tuttosport: Carica Spalletti, spunta una frase detta ad ADL

“Se mi lascia questa squadra, va bene così”, spunta la frase di Spalletti al patron ADL: il retroscena.

Tuttosport: Carica Spalletti, spunta una frase detta ad ADL.

Dopo diversi giorni di trattativa, qualche giorno fa è arrivato il messaggio via Twitter di Aurelio De Laurentiis. Post che ufficializzava l’ arrivo sulla panchina del club azzurro di Luciano Spalletti.

Colpo (quasi) a sorpresa del patron azzurro che, nonostante la mancata (e cocente) qualificazione alla prossima Champions (ma tutto potrebbe clamorosamente ribaltato dalla UEFA, LEGGI LA NOTIZIA), ha voluto fare all-in su un allenatore di esperienza e carismatico per il nuovo corso partenopeo.

Non ci resta che attendere l’ inizio della nuova stagione per capire l’ evolversi del rapporto tra due caratteri forti e fumantini.

In attesa del mercato, spunta la frase di Spalletti ad ADL.

Il mercato aprirà tra un mese esatto e non è dato sapere chi lascerà la maglia azzurra per questioni di bilancio, ma intanto, il quotidiano piemontese “Tuttosport”, rivela un retroscena che riguarda il neo allenatore azzurro, sulla rosa attuale del Napoli.

“Guardi presidente che se mi lascia la squadra così come è, per me va più che bene”, sarebbe questa la frase di Spalletti rivolta al patron azzurro Aurelio De Laurentiis, parlando della squadra azzurra.

Vedremo se il produttore cinematografico manterrà l’ ossatura attuale.