fbpx

Tuttosport: Si riaccende l’ interesse del Napoli per Vecino, piace a Spalletti

Vecino-Napoli, ritorno di fiamma: mediano in uscita dall’ Inter e piace molto a Luciano Spalletti.

Tuttosport: Si riaccende l’ interesse del Napoli per Vecino, piace a Spalletti.

La rivoluzione in casa Inter potrebbe interessare anche il Napoli. Infatti gli azzurri hanno messo gli occhi sul terzino Danilo D’ Ambrosio, in scadenza di contratto con i meneghini e si ĆØ riacceso l’ interesse per il mediano uruguaiano Matias Vecino.

Secondo il quotidiano “Tuttosport” il centrocampista ex Empoli, che ha sfiorato di vestire l’ azzurro lo scorso anno, piace molto anche al neo tecnico partenopeo Luciano Spalletti. Il trainer di Certaldo reputa il sudamericano una pedina importante per il suo 4-2-3-1.

Vecino-Napoli, ora si puĆ².

L’ ultima stagione ĆØ stata molto tribolata per l’ ex mediano di Fiorentina e Empoli a causa di diversi infortuni che lo hanno tenuto fermo ai box. Ma il profilo di Matias Vecino interessa molto al Napoli che chiese informazioni sul calciatore, giĆ  la scorsa estate.

Le richieste del club Campione d’ Italia non dovrebbero essere molto esose e Luciano Spalletti sarebbe molto contento di riavere alle proprie dipendenze il calciatore. Infatti proprio il toscano spinse con la dirigenza interista l’ acquisto dell’ uruguaiano dalla Fiorentina.

Napoli-Vecino si potrebbe, adesso, con un anno di ritardo.