fbpx

CdM: “D’Ambrosio Napoli si può trattare ma Emerson è nel mirino”

Corriere Del Mezzogiorno: “D’Ambrosio Napoli si può trattare ma Emerson è nel mirino”

Sulle traccie delle mercato azzurro, c’è la voglia di fare davvero un Napoli che sia competitivo e che sia soprattutto alla Spalletti, per farlo lavorare al meglio nelle migliori condizioni.

Tanti i nomi sul taccuino azzurro, ma al momento i più caldi sono quelli che poterebbero a D’Ambrosio e Emerson Palmieri per la fasci azzurra, che è stato il problema per anni.

D’Ambrosio Napoli

C’è tutta la volontà di chiudere la trattiva con il Napoli, il ragazzo ama la destinazione e potrebbe davvero dargli l’ultima grande giovinezza in questo calcio che corre veloce.

Ma nei pensieri del Napoli e non solo c’è Emerson Palmieri che è un nome che scalda la piazza, la sua esperienza a Roma e Londra affascina tutti e il rapporto con Spalletti è ottimo.

Il patron azzurro, dovrà fare un grande lavora tra acquisti e cessioni per riportare il Napoli dopo Ancelotti, ancora in Champions League che porterebbe giovamento a tutti.

Tutti dovranno lavorare al massimo per riportare la squadra, il marchio la città in alto sia in Europa che in Italia, con il grande fare di ADL dopo anni difficili post Sarri.