fbpx

Sportmediaset: Rinnovo Insigne, le parti vogliono trovare l’ intesa

Pisacane a Radio Crc

Insigne-Napoli, le parti vogliono trovare l’ intesa: la prima offerta di ADL è però al ribasso.

Sportmediaset: Rinnovo Insigne, le parti vogliono trovare l’ intesa.

Luciano Spalletti ha già una prima gatta da pelare, ancor prima di iniziare ufficialmente la sua avventura sulla panchina del Napoli. Infatti a Castel Volturno, la questione rinnovo Insigne, tiene tutti con il fiato sospeso.

La situazione sembra in stand by e l’ intenzione di Aurelio De Laurentiis di dare un taglio al monte ingaggi, sicuramente, non aiuta, in sede di trattativa.

Prima offerta di 3,5 milioni: per ora, tutto fermo.

Secondo quanto riportato dalla redazione di “Sportmediaset”, la prima offerta fatta pervenire da Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, all’ entourage del capitano azzurro è nettamente al ribasso: 3,5 milioni di euro a stagione (più bonus).

Forbice da 1,5 milioni di euro tra domanda (5 milioni, ndr) e offerta. Tutto, quindi, che resta ancora in stand by, in attesa degli Europei di calcio.

Intanto, sempre la redazione sportiva di Mediaset, fa sapere che c’è, comunque, volontà tra le parti di raggiungere l’ intesa nel breve tempo.

Da sottolineare come alla situazione sono molto interessati i club inglesi, il Milan e anche la Lazio, quest’ ultima spinta dal prossimo ( ? ) tecnico Maurizio Sarri.