fbpx

Agente Hysaj: “Elsied ha giocato senza contratto ed è stato rischioso”

Hysaj e Gattuso

Agente Hysaj: “Elsied ha giocato senza contratto ed è stato rischioso”

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Mario Giuffredi il procuratore del terzino albanese, militante nel Napoli ha espresso la sua opinione

sul mancato rinnovo azzurro.

Le parole dell’Agente di Hysaj: Hysaj? Ha giocato fino all’ultimo minuto. I comportamenti sono stati altamente professionali e quando si dice che Hysaj ha fatto prendere gol al Napoli dovrebbero sapere tutti che se un giocatore senza contratto per il prossimo anno se si rompe il crociato resta fermo un anno. Questo la gente dovrebbe saperlo”.

Per l’agente del terzino azzurro, far giocare il suo assistito senza un contratto stipulato con il Napoli per la prossima stagione, per via di possibili infortuni che avrebbero potuto aggravare la carriera.

Il nodo dei rinnovi è sempre stato un punto carente della società azzurra, per cui in moltissime occasioni le parti interessate si sono propriamente scontrate su diversi fattori che hanno portato alla divisione delle parti in causa.

Il caso del terzino albanese, è il medesimo con un rinnovo che non è mai stato mai trattato in maniera lungimirante, da parte della società per via dei non ottimi rapporti con la società  con il procuratore stesso Giuffredi.