fbpx

Del Genio Napoli: “Con il Verona tanti errori di Gattuso sono costati tanto”

Del Genio Napoli: “Con il Verona tanti errori di Gattuso sono costati tanto”

Il giornalista Paolo Del Genio è tornato sulla gara che è costata la la qualificazione Champions al Napoli con il Verona in una partita davvero disastrosa,

Del Genio Napoli le dichiarazioni: “E’ una scelta tecnica quella di Gattuso e come ogni scelta tecnica si può discutere. Demme ha giocato tanto e molto bene, ma non è un mistero l’esclusione. Non ci sono racconti strani per evocare chissà quali dubbi, c’è un termine preciso al mio paese che si chiama errore, Gattuso ha fatto un errore, punto. Bonus sulle presenze? Non credo, ma poi Gattuso si faceva imporre una scelta? E la società per un bonus irrisorio rischiava di perdere 50mln? Non fila per niente, non c’è logica, è una scelta tecnica”.

Una partita dalle mille incongruenze quella del Maradona, che ha visto la squadra azzurra dare la qualificazione alla formazione bianconera, dopo un grande girone di ritorno.

Tanto rammarico in casa Napoli, dopo aver fatto delle partite di altissima qualità, la dove è mancata per anni e dove è caduta nei suoi soliti limiti.

Il patron azzurro, ha dovuto cambiare i piani alla squadra per adeguarsi forzatamente alla non qualificazione.