fbpx

Meret sarà il titolare, Ospina può partire: lo vuole l’ Atalanta. Ma…

Ospina può partire, il titolare di Spalletti sarà Alex Meret: lo cerca l’ Atalanta che deve prima vedere. I dettagli.

Meret sarà il titolare, Ospina può partire: lo vuole l’ Atalanta.

Finalmente sembra essersi risolto, all’ ombra del Vesuvio, l’ eterno ballottaggio tra i pali, che ha caratterizzato gli ultimi due anni. Luciano Spalletti, infatti (per la gioia di Aurelio De Laurentiis) affiderà la difesa della porta azzurra al classe 97 Alex Meret.

Con il portiere friulano in rampa di lancio, quindi, lo spazio per David Ospina si farà sempre meno e quindi il Napoli è intenzionato a cederlo.

Il colombiano è titolare di un contratto fino al 2022 con un ingaggio da circa un milione e mezzo di euro netti a stagione e, la dirigenza partenopea, vede nella sessione estiva di mercato, l’ unica occasione di monetizzare per il cartellino dell’ ex Arsenal.

Il numero 25 azzurro è seguito da un club di serie A. Dopo gli ammiccamenti con la Juventus (per il ruolo di secondo portiere, ndr) è l’ Atalanta la squadra più interessata, almeno come sottolineato dall’ edizione di “Tuttosport”.

Ospina verso Bergamo? Ma l’ Atalanta ha un problema…

Il clan dei colombiani di Gasperini spinge molto per l’ arrivo dell’ ex Arsenal ma l’ Atalanta ha un problema: deve prima vendere.

La dirigenza orobica non è comunque così vicina al colombiano del Napoli, considerando che deve prima dismettere Pierluigi Gollini.

Comunque, in alternativa all’ estremo difensore partenopeo, dalle parte di Zingonia piace molto anche Musso dell’ Udinese.