fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Nessuno come l’Italia”. Il medico della nazionale danese su Eriksen: “Christian era morto”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 14 Giugno titola, nel taglio alto: “Christian era morto.” A centro pagina: “Nessuno come l’Italia”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 14 Giugno titola, nel taglio alto: “Christian era morto.” A centro pagina: “Nessuno come l’Italia”

Nella sua edizione di oggi, il Corriere dello Sport, titola così in prima pagina: “Koulibaly e Fabian, ADL non fa sconti“. A centro pagina spazio alla Nazionale impegnata a Euro 2020: “Nessuno come l’Italia. E’ azzurro il primato del gioco. Jorginho: ‘C’è lo stesso spirito del Chelsea’“. In taglio alto le parole del medico della Danimarca sul malore a Eriksen: “Christian era morto”.

A due giorni dal terribile episodio, ancora tutti parlano dell’episodio accaduto ad Eriksen.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.