fbpx

Radio Crc – Scozzafava: “Senza offerte Koulibaly e Fabian restano. ADL e Spalletti sono in continuo contatto”

Radio Crc – Scozzafava: “Senza offerte Koulibaly e Fabian restano. ADL e Spalletti sono in continuo contatto”

Radio Crc – Scozzafava: “Senza offerte Koulibaly e Fabian restano. ADL e Spalletti sono in continuo contatto”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuta la giornalista Monica Scozzafava la quale ha rilasciato alcune dichiarazioni su temi attuali in casa azzurra.

Senza offerte Koulibaly e Fabian rimangono. Spalletti ha chiesto un calciatore a De Laurentiis. Al momento non risultano offerte per Koulibaly e Fabian Ruiz. Se non dovessero arrivare offerte allora potrebbero rimanere. Per Fabian però potrebbero arrivare offerte importanti dopo l’europeo. Calciomercato in entrata? È un periodo di sondaggi, il Napoli usa sempre la stessa strategia sondando più calciatori. De Laurentiis e Spalletti sono in costante contatto. Avranno sicuramente parlato del terzino sinistro: la richiesta del tecnico è Emerson Palmieri”.

Mentre è in corso l’Europeo di calcio, il Napoli inizia a programmare la prossima stagione. Uno dei punti fermi da cui vorrà ripartire il nuovo allenatore è il greco Manolas. Come annunciato dal Corriere del Mezzogiorno: “Manolas, a parte qualche infortunio di troppo in azzurro, ha comunque disputato 33 partite stagionali .
Sarà uno dei titolari della difesa azzurra, soprattutto, come sembra, dovesse partire Kalidou Koulibaly. Il greco, proprio con Spalletti, ha vissuto due stagioni dal 2016 al 2018.

Collezionando, in totale, 90 presenze e due gol. Il tecnico toscano lo ha sempre tenuto in debita considerazione e ne ha grande stima. La delusione per la mancata partecipazione all’Europeo potrà, in parte, essere mitigata da una stagione che lo dovrebbe vedere tra i protagonisti”.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.