fbpx

CdS – Meret pronto a firmare il rinnovo di contratto. Niente più ballottaggio con Ospina, ora è solo lui il titolare

CdS – Meret pronto a firmare il rinnovo di contratto. Niente più ballottaggio con Ospina, ora è solo lui il titolare

CdS – Meret pronto a firmare il rinnovo di contratto. Niente più ballottaggio con Ospina, ora è solo lui il titolare

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Alex Meret sarebbe pronto per firmare il prolungamento di contratto con il sodalizio campano. L’estremo difensore, lo ricordiamo, ha un contratto in scadenza nel 2023. A differenza di quanto accadeva con Gennaro Gattuso, il portiere sarà titolare nella prossima stagione.

L’estate non è ancora cominciata…E Meret, che comincia a sentire più fiducia intorno a sé e dovrebbe uscire da un ballottaggio con David Ospina che qualcosa gli ha sottratto, può cominciare a togliersi i guanti, ma per firmare: il Napoli ne ha voglia. Luciano Spalletti ha dato già il suo assenso all’operazione. Aurelio De Laurentiis, d’altronde, ha sempre stimato Alex Meret imponendosi con i suoi collaboratori per portarlo al Napoli. L’estremo difensore non si muoverà dalla Campania.

Situazione secondo portiere

Nella giornata di ieri il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha dato importanti indicazioni sul futuro dei prossimi portieri del Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Il vice di Meret potrebbe essere un altro portiere di Castellammare, ovvero Antonio Mirante. Il portiere è svincolato e sarebbe un colpo a parametro zero. Pelkas, ad oggi, non rientra nei piani del Napoli”.

Sempre l’emittente napoletana nel pomeriggio aveva lanciato altri due nomi come possibili sostituti di Ospina. Si tratta di Salvatore Sirigu del Torino oppure il ritorno di Luigi Sepe.

Sull’argomento è poi intervenuto anche l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco quanto raccolto nel corso della trasmissione “Radio Goal”:

Sirigu a Napoli come secondo di Meret? Potrebbe essere la soluzione giusta per far crescere Alex. Mirante è svincolato e se dovesse arrivare al Napoli per me sarebbe un grande orgoglio visto che è un mio carissimo amico e conosco le sue enormi qualità

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.