fbpx

CN24, Assessore Borriello: “Inaugurazione Maradona? Speriamo di farla entro luglio”

CN24, Assessore Borriello: “Inaugurazione Maradona? Speriamo di farla entro luglio”

CN24, Assessore Borriello: “Inaugurazione Maradona? Speriamo di farla entro luglio”

Ai microfoni di Calcio Napoli 24 è intervenuto l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello. Queste le sue dichiarazioni in merito all’inaugurazione dello stadio Maradona:

Faremo ulteriori opere di manutenzione al “Maradona” con il residuo dei fondi delle Universiadi. Quando finirà lo stato di emergenza penso potrebbe esserci il via libera anche per vedere i tifosi allo stadio. Inaugurazione del Maradona? Siamo in attesa di capire cosa prevede il protocollo per individuare una data. L’intenzione è quella di farla noi come amministrazione prima che scatti il semestre bianco per le elezioni, ovvero settembre. Speriamo di farla entro luglio“.

Le parole di Borriello fanno eco a quelle del Sindaco De Magistris che così’ si è espresso qualche giorno fa:

Inaugurazione del Maradona? Probabilmente l’inaugurazione ufficiale dello stadio sarà a luglio. Vediamo se ci consentono di avere gli spettatori allo stadio, almeno una rappresentanza. Lo stadio Diego Armando Maradona rimane è una cosa grandiosa”.

Il “nuovo” stadio del Napoli, da quando è stato intitolato alla leggenda del calcio Diego Armando Maradona ha visto fino ad ora, ovviamente causa coronavirus pochissimi spettatori. Tra l’altro solo ad inizio campionato scorso. I tifosi napoletani non vedono l’ora di riprendersi casa propria e tornare ad assaggiare le emozioni che il calcio sa offrire. La voglia di rivalsa del neo tecnico del Napoli Spalletti dovrà essere tanta. L’obiettivo, anche per la prossima stagione sarà quello di far ritorno in Champions League dopo due stagioni.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.