fbpx

Il Messaggero: Futuro Insigne, l’ amico Immobile sogna di portarlo a Roma

Rinnovo Insigne ancora in stand by, Ciro Immobile vuole convincere il capitano del Napoli a trasferirsi alla Lazio: il retroscena.

Il Messaggero: Futuro Insigne, l’ amico Immobile sogna di portarlo a Roma.

E’ ancora tutto fermo per quanto riguarda il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Il capitano azzurro ĆØ impegnato, da protagonista, agli Europei con la Nazionale di Mancini e probabilmente, tutto sarĆ  rimandato alla fine della rassegna continentale. Ma le voci di mercato attorno al Folletto di Frattamaggiore non si fermano.

Lo vuole il Barcellona.

Ieri, nei corridoi del calcio mercato, balzĆ², insistente, la voce che il Barcellona, seguisse il numero 24 azzurro. L’ ottimo campionato con il Napoli, nonostante la mancata qualificazione dei partenopei alla Champions League e l’ importante Europeo disputato fino a questo momento, hanno acceso i fari anche delle big europee sul talento azzurro.

Immobile sogna di portarlo alla Lazio.

Nell’ edizione odierna del quotidiano romano “il Messaggero”, si parla addirittura di un’ opera persuasiva del bomber della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile nei confronti del compaesano.

Il feeling fuori e dentro il rettangolo verde ĆØ ben noto a tutti fin dai tempi del Pescara di Zeman e sembrerebbe proprio che Ciro da Torre Annunziata si sarebbe travestito da direttore sportivo per convincere Lorenzo Il Magnifico, perĀ  riformare, anche alla Lazio, la formidabile coppia vista a Pescare e nella Nazionale.

E poi a Formello c’ĆØ anche Sarri adesso, grande estimatore del 24 partenopeo…