fbpx

CdS: Ospina in uscita, l’ interesse dell’ Atalanta sempre vivo

Ospina Napoli

Grossin, procuratore di Ospina, ha parlato del futuro del portiere colombiano

L’ interesse dell’ Atalanta per il portiere Ospina è sempre vivo, il colombiano può lasciare Napoli in questa sessione di mercato.

Corriere dello Sport: Ospina in uscita, l’ interesse dell’ Atalanta sempre vivo.

Il mercato del Napoli è ancora fermo. Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, in questa fase sta studiando più profili utili per rafforzare la rosa da consegnare al nuovo tecnico Spalletti.

Per questo, anche il mercato in uscita è ancora fermo in attesa che finiscano gli Europei e certe situazioni siano più chiare. Una cosa certa, però, sembra essere l’ addio del portiere colombiano David Ospina, impegnato con la sua Nazionale in Coppa America.

Spalletti, in accordo con la società, punterà su Alex Meret come portiere titolare e quindi, considerando anche il contratto da circa 1,5 milioni di euro a stagione in scadenza il prossimo giugno, Ospina lascerà il golfo.

Da Bergamo sirene per l’ ex Arsenal.

Sull’ ex portiere di Arsenal e Nizza ci sono sempre attenti gli occhi dell’ Atalanta in cerca di un portiere esperto ed affidabile per la prossima stagione che sarà ancora in Champions League.

Il 32enne sudamericano in terra orobica ha diversi sponsor come i connazionali Muriel e Zapata che spingono per il suo acquisto.

Gollini, attuale numero uno della Dea, è seguito dalla Roma, secondo “il Corriere dello Sport” e quindi il numero 25 del Napoli è il profilo più adatto per sostituirlo.