fbpx

Hysaj alla Lazio: i dettagli dell’operazione

Hysaj alla Lazio

Hysaj e Sarri si potrebbero ritrovare insieme alla Juve.

Hysaj alla Lazio: i dettagli dell’operazione

L’albanese, il cui contratto scadrà il prossimo trenta giugno, lascerà la squadra di mister Spalletti a parametro zero.

Il Napoli e Elseid Hysaj si saluteranno definitivamente il prossimo trenta giugno non avendo, la società, rinnovato il contratto.

Le quotazioni dell’albanese risultavano essere in risalita con i partenopei, considerate le prestazioni che nell’ultima parte del campionato scorso e ogni volta che l’allora tecnico Gattuso lo chiamava a presidiare anche la fascia opposta rispetto alla sua, Elseid rispondeva con impegno e voglia di offrire una mano alla squadra.

Evidentemente c’è stato qualcosa che ha impedito il rinnovo del contratto forse anche delle richieste esose da parte dell’agente che hanno compromesso le operazioni di rinnovo.

Ora la strada per Roma, direzione Lazio, alla corte del comandante Sarri è spianata dalla volontà dello stesso tecnico di poter riavere il suo esterno destro basso e dello stesso Hysaj, apparso galvanizzato dalla fiducia che la società e l’allenatore ripongono in lui e nelle sue prestazioni.

La Lazio è quindi vicina a centrare il secondo colpo dell’estate. Dopo Kamenovic arriva dunque Elseid Hysaj.

Il terzino albanese, classe ’94, è un pupillo di Maurizio Sarri.

Tra due giorni sarà quindi libero di firmare con la mitica casacca azzurra della Lazio, questa volta, un contratto da professionista che gli darà, ancora una volta gli stimoli giusti per fargli tornare la voglia di quando a Napoli riusciva ad inanellare prestazioni eccellenti capaci di garantirgli il posto fisso in squadra.

I biancocelesti pronti al colpo; il giocatore già bloccato e contratto pronto.

Si dovrebbe chiudere in settimana con un accordo di tre anni più uno.

Elseid Hysaj è un jolly delle fasce, abile a ricoprire entrambe le corsie difensive (destra e sinistra).

Sarri ha dato l’ok, lo aveva già allenato a Napoli. Ormai ci siamo: le voci sul suo conto viaggiano forte da giorni, ora tutto sembra in dirittura d’arrivo. 

La Lazio si prepara ad accogliere Hysaj.