fbpx

CdS: Hysaj ha già una nuova destinazione

Hysaj e Gattuso

Dopo l’ addio al Napoli Elseid Hysaj ha già trovato una nuova destinazione: lo accoglierà la Lazio di Sarri.

Corriere dello Sport: Hysaj ha già una nuova destinazione.

Ieri è stato ufficialmente l’ ultimo giorno di Elseid Hysaj in maglia azzurra. Infatti, dopo ben sei stagioni con una Coppa Italia conquistata e uno scudetto sfiorato (quello del famoso 2018, ndr), l’ avventura del terzino ex Empoli a Napoli si è chiusa.

Il contratto in scadenza, dopo vari tentativi di rinnovo, lascia il calciatore classe 94 libero di scegliere il proprio futuro con il procuratore Mario Giuffredi.

Ma lo status di svincolato del terzino è destinato a terminare a breve. Una squadra, sempre in serie A, è pronta ad accoglierlo.

Hysay-Lazio: ci siamo.

L’ edizione de “il Corriere dello Sport” fa sapere che il terzino della nazionale albanese a breve potrebbe ufficializzare l’ accordo con la Lazio dove ritroverebbe il maestro Maurizio Sarri.

La forte volontà proprio dell’ ex allenatore di Napoli e Juve, di riavere alle proprie dipendenze il suo pupillo, ha spinto Lotito a chiudere con l’ entourage del ragazzo.

La firma sembra davvero imminente con il calciatore che si legherà ai colori biancocelesti per le prossime 4 o 5 stagioni. L’ ingaggio, a quanto pare, dovrebbe essere lo stesso che percepiva all’ ombra del Vesuvio.