fbpx

CdS: Mario Rui, la cessione è vicina

mario rui

Mario Rui confermato dal Napoli.

Il Napoli è vicino alla cessione di Mario Rui, il portoghese volerà in Turchia: accordo quasi raggiunto con il Galatasaray.

Corriere dello Sport: Mario Rui, la cessione è vicina.

Il Napoli è vicino alla prima cessione che porterebbe soldi freschi nelle casse societarie con un piccolo alleggerimento del monte ingaggi.

Infatti, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” (e come vociferato già da qualche giorno, ndr) il terzino sinistro portoghese Mario Rui è vicinissimo a lasciare il Napoli e l’ Italia: destinazione Turchia per l’ ex Empoli e Roma.

Galatasaray-Mario Rui, accordo ad un passo.

E’ il Galatasaray la squadra che abbraccerà il laterale mancino. La prima offerta, giunta al patron azzurro Aurelio De Laurentiis, è di 5 milioni di euro. Buon prezzo ma per il presidente azzurro, è ancora migliorabile, magari di un paio di milioni.

La volontà del produttore cinematografico è di racimolare dalla cessione del terzino, quindi, almeno 7 milioni di euro. Cifra importante se solo si pensa che il 30enne calciatore, arrivò all’ ombra del Vesuvio nell’ estate del 2017 dalla Roma in prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni.

Con la cessione del numero 6, inoltre, De Laurentiis, risparmierebbe anche i circa 5 milioni di euro lordi di ingaggio che il ragazzo percepirebbe da qui al 2025.